Termini di servizio
- Home
- /Termini di servizio
Benvenuti nel sito web LBCOMPANY di Luis Alejandro Burattin (il “Sito”). L’accesso e l’utilizzo del Sito sono soggetti ai presenti termini di servizio (i “Termini”). Utilizzando il Sito, accetti di essere vincolato dai presenti Termini.
Accesso al Sito: L’accesso al Sito è consentito solo a scopi legali e in conformità con i presenti Termini. L’accesso al Sito potrebbe essere temporaneamente sospeso senza preavviso in caso di interruzione del servizio per motivi tecnici o per manutenzione del Sito.
Proprietà intellettuale: Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al Sito e ai suoi contenuti (ad esempio, testi, immagini, grafici, loghi, icone, software, design, marchi) sono di proprietà esclusiva di LBCOMPANY di Luis Alejandro Burattin o dei suoi licenzianti. L’utilizzo del Sito non conferisce alcun diritto sui diritti di proprietà intellettuale di LBCOMPANY di Luis Alejandro Burattin o dei suoi licenzianti.
Limitazione di responsabilità: Il Sito viene fornito “così com’è” e “come disponibile” senza alcuna garanzia di qualsiasi tipo, esplicita o implicita. In nessun caso LBCOMPANY di Luis Alejandro Burattin sarà responsabile per eventuali danni (inclusi, ma non limitati a, danni per perdita di dati, interruzione del business, perdita di profitti, etc.) derivanti dall’utilizzo o dall’incapacità di utilizzare il Sito.
Link a siti di terze parti: Il Sito potrebbe contenere link ad altri siti di terze parti. LBCOMPANY di Luis Alejandro Burattin non ha alcun controllo su tali siti e non è responsabile per il loro contenuto o per eventuali danni derivanti dall’utilizzo di tali siti.
Modifiche ai Termini: Ci riserviamo il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento senza preavviso. L’utilizzo continuato del Sito dopo la pubblicazione delle modifiche ai Termini costituirà accettazione delle modifiche.
Legge applicabile: I presenti Termini sono disciplinati dalle leggi Italiane, e qualsiasi controversia relativa ai presenti Termini sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Milano.